Contenuto

A seguito della pubblicazione dell’avviso pubblico ID 9180 su piattaforma informatica regionale scaduto il 31/05/2024, si pubblica la graduatoria provvisoria relativa alle domande per unità immobiliari di proprietà del Comune di Toscolano Maderno, formata da 38 domande in ordine di punteggio ISBAR. Si ricorda che la graduatoria provvisoria diverrà definitiva entro 15 giorni dalla data di pubblicazione, salvo richieste di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito del procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

Le assegnazioni avverranno con successivo atto determinativo a seguito dell’approvazione della graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi SAP di proprietà del Comune di Toscolano Maderno.

Questa pagina è gestita da

L'ufficio si occupa di prevenire, ridurre o rimuovere le cause di disagio e di esclusione sociale.

Via Trento, 5

25088 Toscolano Maderno (BS)

Ultimo aggiornamento: 07-06-2024, 10:41