SI RENDE NOTO

- che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 30 aprile 2024 è stato adottato Il nuovo regolamento edilizio comunale;

- che detta delibera, con tutti gli atti allegati è depositata in libera visione al pubblico per 15 (quindici) giorni consecutivi a decorrere dal giorno 16 maggio 2024 fino al 31 maggio 2024 compreso, sul sito istituzionale del Comune di Toscolano Maderno alla pagina https://toscolano.maggiolicloud.it/atti/AmministrazioneTrasparenteDett.aspx?ID_INCA=29849

oppure presso l’Ufficio Edilizia Privata e Urbanistica del Comune di Toscolano Maderno, previo appuntamento telefonando al numero 0365.546083 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00.

Entro i 15 (quindici) giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione, chiunque fosse interessato può presentare le proprie osservazioni.

Tali osservazioni ed eventuali grafici, dovranno essere presentati in duplice copia direttamente al protocollo comunale o inviati in formato digitale all’indirizzo P.E.C.: protocollo@pec.comune.toscolanomaderno.bs.it , entro le ore 12,00 del giorno 17 giugno 2024.

Il termine di presentazione delle osservazioni, come sopra indicato. è perentorio e perciò le osservazioni che pervenissero oltre il termine suddetto non saranno prese in considerazione📷

Questa pagina è gestita da

Il Servizio "Urbanistica ed edilizia privata" ha la finalità di assicurare la pianificazione territoriale e settoriale, in coerenza con i piani di livello sovra-comunale e attraverso il coordinamento con altri enti e livelli istituzionali.

Via Trento, 5

25088 Toscolano Maderno (BS)

Ultimo aggiornamento: 22-05-2024, 09:04