Competenze
L’Ufficio Segreteria e Affari Generali svolge l’attività di supporto degli organi istituzionali: Consiglio e Giunta Comunale. Cura la convocazione del Consiglio Comunale, la Conferenza dei capigruppo, Statuto e Regolamenti. Segue la pubblicazione delle delibere di Consiglio e Giunta, gestisce l’attività istruttoria delle proposte di delibera di Giunta e Consiglio inerenti l’ufficio, la ricerca degli atti deliberativi, la gestione dei permessi degli amministratori, i gettoni per la partecipazione alle sedute del Consiglio e i rimborsi per le spese di missione. Si occupa della stipula e della registrazione dei contratti per le attività di propria competenza e della liquidazione delle relative fatture. Cura i rapporti con i legali per le cause che coinvolgono l’Ente e si interfaccia con la società di brokeraggio per l’apertura e la gestione delle polizze assicurative. Supporta l’attività del Segretario Generale per quanto concerne gli adempimenti legati alla Prevenzione della Corruzione. Predispone il Piano della Performance e coordina gli obiettivi dell’Ente.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa » Ufficio
Struttura
Servizi o uffici di riferimento
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Contatti
Orario per il pubblico
LUNEDÌ | 09.00-12.30 | 14.30-16.00 |
MARTEDÌ | 09.00-12.30 | 14.30-16.00 |
MERCOLEDÌ | 09.00-12.30 | CHIUSO |
GIOVEDÌ | 09.00-12.30 | 14.30-16.00 |
VENERDÌ | 09.00-12.30 | CHIUSO |
Documenti
Ultimo aggiornamento: 08-11-2024, 11:54